Per convertire il tuo buono docenti e utilizzarlo sul nostro sito, segui questi semplici passaggi:
• Scegli il prodotto che vuoi acquistare e contattaci per richiedere la disponibilità in tempo reale
• Crea un account
• Genera il tuo buono docenti
• Invia il pdf con il codice alla nostra mail [email protected]
• Attendi nostra conferma di avvenuta conversione
• Acquista il tuo prodotto!
Prima di generare il buono, ti consigliamo di contattarci per chiedere la disponibilità in tempo reale del prodotto scelto.
• La Carta del Docente consente "l'acquisto di hardware": vi rientrano anche smartphone, tablet, stampanti, toner, cartucce e pennette USB?
La Carta del Docente permette "di sostenere la formazione continua dei docenti e di valorizzarne le competenze professionali" (art. 1, comma 121, legge 107/2015). Di conseguenza, personal computer, computer portatili o notebook, computer palmari, e-book reader, tablet rientrano nella categoria degli strumenti informatici che sostengono la formazione continua dei docenti. Altri dispositivi elettronici che hanno come principale finalità le comunicazioni elettroniche, come ad esempio gli smartphone, non sono da considerarsi prevalentemente funzionali ai fini promossi dalla Carta del Docente, come non vi rientrano le componenti parziali dei dispositivi elettronici, come toner cartucce, stampanti, pennette USB, videocamere, fotocamere e videoproiettori.
Per convertire il tuo bonus docenti è necessario essere in possesso di un account sul sito www.trmsistemi.com. Il Bonus Docenti è utilizzabile per l’acquisto di personal computer, computer portatili o notebook, computer palmari, e-book reader e tablet. Non è possibile utilizzare il bonus docenti per acquistare smartphone e accessori.
Prima della conversione del buono, contattaci per conoscere la disponibilità del prodotto e per informazioni su come effettuare la conversione della carta docente, in quanto al momento della conversione del buono Carta del docente, il relativo ammontare verrà scalato dal tuo credito Carta del docente. Una volta convertito il buono, non sarà più possibile ri-convertirlo sul credito Carta del docente, anche qualora la disponibilità e il prezzo dei prodotti di tuo interesse sia modificata tra il momento di conversione del buono e la conclusione del tuo acquisto. Eventuali spese di spedizione non possono essere incluse nel buono docenti.